38 Lascio la bonasera e me ne vado
- Genere: Audio
- Audio:
- Descrizione:
Testo: Lascio la bonasera e me ne vado
scusate amici se vi ho dato noia… e me ne vado e me ne vado
scusate amici se vi ho dato noiaChe poi ci lascio un fiore fior d’auliva
Mill’anni pozzi fa’ sta compagnia… fior d’auliva
Mill’anni pozzi fa’ sta compagnia
Canto alla cilentana a due voci accompagnato da chitarra battente, già eseguito in precedenza. Il testo è qui composto da due distici e sembra essere un canto di commiato al termine di un'esecuzione. - Durata: 01:29
- Data: 27-09-1975
- Luogo: Castellabate
- Provincia: Salerno
- Regione: Campania
- Esecutore: Giovanni Chirichella: voce e chitarra battente, Costabile Marrone: voce
- Autore: Teatrogruppo di Salerno

