29 Lascio la bonasera e me ne vado
- Genere: Audio
- Audio:
- Descrizione:
Testo: Lascio la bonasera e me ne vado
scusate amici se vi ho dato noia…e me ne vado e me ne vado
scusate amici se vi ho dato noia
Canto alla cilentana a due voci accompagnate da chitarra battente. Il testo è composto da un unico distico che sembra essere di commiato al termine di un'esecuzione. - Durata: 00:56
- Data: 27-09-1975
- Luogo: Castellabate
- Provincia: Salerno
- Regione: Campania
- Esecutore: Giovanni Chirichella: chitarra battente e voce, Costabile Marrone: voce
- Autore: Teatrogruppo di Salerno

